Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

1001 flauti in piazza

Contenuto in: 

Il progetto “1001 Flauti in Piazza”, che vede coinvolti anche gli alunni/e della nostra scuola primaria di Corzano, si sarebbe dovuto concludere oggi, 16 maggio 2020, con un concerto programmato nel piazzale retrostante la Rocca San Giorgio ad Orzinuovi. 

L'emergenza COVID-19 ha impedito la realizzazione del concerto in presenza ma non ha soffocato la voglia di condividere emozioni attraverso la musica d'insieme.

Questo video, realizzato dall'I.C. di Orzinuovi che ringraziamo,  è frutto della collaborazione tra docenti e famiglie ed è stato curato dal  web editor Giovanni Zanotti con la partecipazione  del prof. Fabio Vetro, noto youtuber.....ma i veri protagonisti sono loro, i piccoli e favolosi  flautisti e flautiste, ben 237, che ci regalano il "loro" Inno alla Gioia....brano famosissimo e solenne canto alla Vita.

BUON ASCOLTO

https://safeyoutube.net/w/D8YE

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.07/08/2017